Eventi, feste e sagre

L'Isola di Pietro: in arrivo l'ultima attesissima puntata della fiction con Gianni Morandi

Iniziata lo scorso 24 settembre 2017 "L'Isola di Pietro", la fiction con Gianni Morandi si appresta a chiudere la stagione lasciando dietro di sé una scia di successo, che ha segnato il ritorno del cantante alla "serialità" televisiva

Dopo 5 puntate che hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori, "L’Isola di Pietro” è giunta alla sua ultima, imperdibile puntata fissata per domenica 29 ottobre 2017 alle ore 21.25 su Canale 5.

Un successo strepitoso quello che ha segnato questa serie televisiva che ha visto il ritorno alla "serialità” di Gianni Morandi, il cantante italiano che è riuscito a piacere a tutti, tagliando trasversalmente intere generazioni grazie al suo costante rinnovamento sul solco della tradizione.

L’Isola di Pietro: la fiction in onda su Canale 5

Sentimenti, misteri, segreti e colpi di scena spesso inaspettati: questi sono gli ingredienti di una serie televisiva di successo, sapientemente impastanti ne "L’Isola di Pietro”, l’ultimo grande successo prodotto da Lux Vide, in onda su Canale 5.

Protagonista della serie tv il cantante italiano Gianni Morandi che interpreta il ruolo di Pietro, il pediatra di Carloforte, costante punto di riferimento per tutta la comunità grazie al suo sapiente e rassicurante comportamento paterno, rintracciabile in ogni singola vicenda quotidiana.

La grande novità è stata proprio il ritorno del cantante bolognese alla recitazione dopo vent’anni di assenza: una bella riscoperta che ha colpito i telespettatori per la genuinità, la bontà e la freschezza con la quale si è mostrato, guadagnandosi a ragion veduta un ampio consenso. Di certo il merito è anche degli altri attori, del regista e di tutto lo staff che ha saputo creare una fiction all’italiana autentica, che ha portato la quotidianità sul piccolo schermo, esso stesso una costante del quotidiano di ciascuno di noi.

Accendete la televisione, L’Isola di Pietro sta per iniziare!


 

Nella foto uno scatto preso dalla pagina Facebook ufficiale del programma "L'Isola di Pietro" prodotto dalla Lux Vide e trasmesso da Mediaset su Canale 5.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.