Eventi, feste e sagre

Natale 2017 a Carloforte tra mercatini e concerti

Carloforte trascorrerà le festività del Natale 2017 tra il mercatino natalizio all'exMe e il concerto di fine anno in programma al Teatro Mutua il 28 e 29 dicembre 2017, con la partecipazione della banda musicale e del coro polifonico di Carloforte diretto da Marina Figus

Anche a Carloforte l’aria del Natale 2017 spira sempre più gagliarda grazie al mercatino natalizio che fa bella mostra di sé all’ ex Me di via XX Settembre, per la gioia di adulti e ragazzini. Tra le pittoresche casette in legno dell’esposizione troviamo prodotti artigianali carlofortini fatti a mano, creazioni estemporanee degli hobbisti del comprensorio, prodotti gastronomici tipici e giocattoli tradizionali: insomma, non manca nulla per trascorrere dei pomeriggi lieti e divertenti, combattendo l’eventuale freddo con un bicchiere di vin brulé.

Mercatini di Natale e concerto di Capodanno a Carloforte

Inaugurato l’8 dicembre 2017, il complesso sarà aperto nei giorni 16, 17, 23, 24, 29 e 30 dicembre 2017 dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21, mentre il 15 e il 22 solo in orario pomeridiano e il 31 dicembre esclusivamente la mattina dalle 10 alle 13. Previste, infine, anche due aperture nel nuovo anno, il 5 e 6 gennaio 2018.

Inoltre, per salutare degnamente la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo, l’associazione "Pasquale Leone” organizza un concerto con la banda musicale città di Carloforte "Angelo Aste” diretta da Mario Provenzale e con il coro polifonico di Carloforte diretto da Provenzale e Marina Figus, tra le fondatrici del Centro studi musicali di Carbonia. Parteciperanno inoltre i cantanti Carolina Baggio, Tiziana Cherchi, Sandro Camboni, Francesco Garau e Lello Grosso. Gli eventi avranno luogo al Teatro Mutua alle 20:30 di giovedì 28 e venerdì 29 dicembre 2017.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.