Eventi, feste e sagre

L'Isola di Pietro 2: torna la fiction con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini

Dopo il successo della prima stagione, la cui messa in onda si è conclusa lo scorso 29 ottobre 2017, la fiction 'L'Isola di Pietro' torna con una nuova serie ricca di sorprese, a partire dal cast.

Dopo le 6 puntate della prima stagione di "L’Isola di Pietro”, che hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori incollati a Canale 5, la fiction torna con una seconda serie, che vedrà Pietro (interpretato da Gianni Moranditornato alla serialità televisiva) impegnato in nuove vicende familiari e lavorative.

L’Isola di Pietro 2: novità nel cast

Ma la grande novità è l’annuncio dell’ampliamento del cast originale, che vedrà quest’anno la straordinaria partecipazione di due donne del panorama televisivo nazionale, molto conosciute e apprezzate dal pubblico del piccolo schermo: Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.

In particolar modo per Lorella Cuccarini questo ingresso nella fiction rappresenta il ritorno al genere televisivo dopo 12 anni di assenza, ma è anche un ritorno alla collaborazione con Gianni Morandi, con il quale nel 2002 aveva vissuto a stretto contatto per quattro mesi per la realizzazione del Varietà "Uno di Noi”.

Adesso toccherà anche alla Canalis e alla Cuccarini cimentarsi con i sentimenti, i misteri, i segreti e i colpi di scena spesso inaspettati della fiction: una serie televisiva di successo, che ha registrato una media di 4.314.000 spettatorinella scorsa, la prima, edizione.

Di certo il successo è stato segnato dal ritorno del cantante bolognese alla recitazione dopo vent’anni di assenza: una bella riscoperta che ha colpito i telespettatori per la genuinità, la bontà e la freschezza con la quale si è mostrato, guadagnandosi a ragion veduta un ampio consenso. Ma il merito è anche degli altri attori, del regista e di tutto lo staff che ha saputo creare una fiction all’italiana autentica, che ha portato la quotidianità sul piccolo schermo, esso stesso una costante del quotidiano di ciascuno di noi.

Non resta che attendere la messa in onda de "L’Isola di Pietro 2”, prevista molto probabilmente per l’autunno 2018.


L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Gianni Morandi ed è stata scattata da Anna, la moglie del cantante, sempre al suo fianco.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.