Eventi, feste e sagre

Un viaggio meditativo nell'Isola di San Pietro

dal 30 agosto al 6 settembre l'isola di San Pietro ospiterà una sessione di meditazione e yoga in un contesto naturalistico di valore

La vita moderna è per lo più frenetica e fonte di stress, quindi non c’è da stupirsi se spesso si desidera staccare la spina e rilassarsi. Chi sente quest’esigenza può cogliere l’occasione di trascorrere ben 8 giorni e 7 notti sull'Isola di San Pietro per una sessione di meditazione e yoga immersi in una natura incontaminata ed armoniosa. L’evento si terrà da venerdì 30 agosto fino a venerdì 6 settembre 2019 e la meditazione sarà guidata da Maria, insegnante certificata di Hatha Yoga diplomata anche in Fly Yoga, Shiva Flow e Core Strenght Vinyasa. 

Il pacchetto include l’alloggio per sette notti nella pittoresca Casa di Sale di Carloforte, colazione e brunch preparati con prodotti naturali e biologici, due sessioni mattutine di pranayama, yoga dolce, meditazione, frutta, caffè, infusioni, acqua, massaggi ayurvedici e decontratturanti, oltre al materiale necessario come cubi, cinghie e cuscini. Non sono invece compresi il viaggio andata e ritorno per la Sardegna, il pick up dall’aeroporto di San Pietro e massaggi extra.

Oltre alla meditazione, sarà possibile ammirare le bellezze della vulcanica Isola di San Pietro: il mare cristallino dove fare immersioni e snorkeling, le tradizioni gastronomiche peculiari, la macchia mediterranea dove fare trekking, la fauna lussureggiante con il gabbiano reale e il gabbiano corso, le spiagge come la scogliera di Cala Fico, Cala Vinagra, La Conca e Caletta con una sabbia finissima.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.